lunedì 10 gennaio 2011

"10, 100, 1000 H LAURENTIA" Solidarietà a Libertà D'Azione

La mattinata odierna del 10/01/11 è stata segnata da atti barbarici, anzi meglio definibili ignobili; atti di una ignobiltà che rinchiude l'essenza che sin dall'inizio della loro presenza ha meglio rappresentato questa sottospecie di essere umano che sà solo nascondersi, farsi sentire solamente dietro un computer e dietro falsi nomi; qualcuno che sa agire solamente seguendo la legge dei molti contro i pochi, che quando combatte non è degno neanche di farsi vedere in viso, si proprio così, non si fanno vedere e hanno paura degli sguardi e del sole. Da 70 anni questa gente ha saputo solamente agire senza farsi vedere.
Infami, si, infami come i loro nonni partigiani.
Quello che è successo oggi non ha fatto altro che ri-confermare quello che già sapevamo, un gesto fatto solamente a loro svantaggio, un gesto di cui non c'è neanche tanto da stupirsi, si può aspettare di tutto da chi ha nel DNA questo comportamento.
Solidarietà, solamente solidarietà e vicinanza ai nostri fratelli camerati, a chi in questi anni ha saputo iniziare e compiere un percorso politico sul nostro territorio, a chi non si fermerà di fronte a questo ignobile, a chi non si fermerà di fronte a niente. Noi siamo il passato che vive nel presente e che continuerà a vivere nel futuro per tutta la storia dell'umanità, siamo quelli che non si arrendono mai e che si portano il sole sempre dietro le spalle e un sorriso da 32 denti stampato sempre sul volto.
Onore ai camerati di Libertà D'Azione e un ricordo a chi non ha saputo mai piegare la testa:

Stefano Recchioni PRESENTE!
Franco Bigonzetti  PRESENTE!
Francesco Ciavatta PRESENTE! 


LaterzArdita

Nessun commento:

Posta un commento